Impesa di pulizie CarraImpesa di pulizie Carra

Sostituzione portierato – Consigli per te

sostituzione portierato impresa di pulizie carra

Il servizio di sostituzione portierato è uno dei servizi offerti da ogni impresa di pulizie. Scegliere l’impresa affidabile in grado di svolgere questo servizio con professionalità, evitandovi brutte figure, non è però compito così semplice. Esistono tantissime imprese di pulizie sul mercato, soprattutto a Milano. Sarà importante per voi individuare dei seri professionisti e non imprese “improvvisate” in grado di garantirvi un servizio all’altezza delle vostre aspettative.

Considerando la nostra pluriennale esperienza nel settore, ci permettiamo quindi di darvi qualche consiglio che vi possa aiutare nella selezione dell’impresa che farà al caso vostro.

Sappiamo che spesso la necessità di sostituire il custode capita, non solo in un periodo di ferie programmato, per cui avreste maggior tempo per decidere e valutare la giusta alternativa, ma nella maggior parte dei casi, si tratta di imprevisti dell’ultimo minuto. In quest’ultimo caso la ricerca diventa una vera lotta contro il tempo.

La sostituzione del custode è però fondamentale per non creare disagi agli inquilini. Non può essere sottovalutata con una scelta affrettata e non ben ponderata.

La sostituzione portierato richiede quindi professionalità

Nella selezione dell’impresa di pulizie per la sostituzione portierato, ecco per te alcuni preziosi consigli:

  • il ruolo di custode richiede determinate caratteristiche e competenze e non è assolutamente adatto a tutti, a differenza di quello che si possa pensare. Verifica quindi che l’impresa, prima di affidare un condominio alle persone che si offrono come sostituiti portieri, li sottoponga ad un periodo di prova. Un test è d’obbligo per valutare che la persona scelta sia valida ed idonea a ricoprire questo particolare ruolo che gli viene affidato.
  • E’ inoltre importante che l’impresa sia particolarmente attenta e scrupolosa nella selezione del personale ed effettui diversi colloqui prima di assumere i propri dipendenti. Il portiere deve svolgere una serie di compiti e funzioni, prima tra tutte è proprio quella di vigilanza e di custodia dello stabile attraverso il controllo delle persone che accedono nel condominio. Un ruolo quindi delicato e di particolare responsabilità.
  • Infine per evitare qualsiasi incomprensione e fraintendimento è fondamentale che il sostituito del custode parli bene la nostra lingua, così da interagire senza problemi con condomini/postini e chiunque abbia necessità di accedere all’immobile.

L’Impresa di pulizie Carra è sempre aperta (24/7). Non esitate a contattarci per un sopralluogo e preventivo gratuito per la tua sostituzione portierato!
Chiamateci subito al 340-3414637.
Nel frattempo continuate a seguire il nostro blog, ulteriori consigli verranno presto pubblicati.

Impresa Carra
About Impresa Carra

No Comments

Leave a Comment