domande impresa di pulizie carraDomande frequenti

Abbiamo raccolto alcune domande che solitamente ci pongono i nostri clienti. Non esitate a chiamarci per ulteriori informazioni.
Operiamo principalmente a Milano e provincia di Milano e nella provincia di Monza e Brianza.
2) I vostri dipendenti sono regolarmente assunti e assicurati? 
Si, i nostri dipendenti sono regolarmente assunti come da documentazione che vi invieremo prima di iniziare il lavoro.
3) Mandate sempre la stessa persona per l’esecuzione del servizio? 
Generalmente sì per ottenere un risultato ottimale e per garantire la sicurezza dei locali.
4) Dobbiamo darvi le chiavi dei nostri uffici? 
Per ottenere un miglior risultato è bene che noi lavoriamo quando voi non ci siete. In ogni caso possiamo deciderlo insieme a voi.
A richiesta possiamo fornirvi ottime referenze.
5) Il costo del preventivo è proporzionale solamente alla metratura dei locali da pulire?
No, dipende anche da altri fattori, quali la quantità di mobili ed attrezzature presenti, dal livello di disordine, ecc. 
6) Per avere un preventivo di spesa è necessario visionare i nostri uffici?
Si. Un nostro tecnico sarà  a vostra disposizione per poter effettuare la corretta valutazione del costo. 
7) Necessita rilasciare una copia delle chiavi dei locali da pulire?
No, non è strettamente necessario ma per ottenere un risultato migliore è bene che il nostro personale lavori quando i locali sono liberi. Su richiesta, la nostra azienda è in grado di mostrare ottime referenze.
8) Ci potete fornire i materiali di consumo come carta igienica, distributori di sapone, contenitori per rifiuti, ecc.? 
Si, la nostra azienda oltre che i servizi di pulizia si occupa anche della vendita di tutti i materiali di consumo inerenti il settore dell’igiene e dei rifiuti. 
9) Fornite voi i detergenti e le attrezzature per l’esecuzione dei servizi?
Sì, il nostro personale è autorizzato ad usare solo i nostri prodotti e le nostre attrezzature rispettante le leggi sulla sicurezza sul lavoro.
10) Ma quando il nostro custode va in ferie, voi ritirate anche la posta?
Su richiesta specifica, possiamo fornire un sostituto del custode che può effettuare il ritiro sia della posta ordinaria che delle raccomandate, queste ultime però necessitano di delega da parte dei condomini o dell’ amministratore.
Per altre domande non esitate a contattarci