Impesa di pulizie CarraImpesa di pulizie Carra

I PRINCIPI DI UN’AZIENDA DI PULIZIE DI SUCCESSO

Missione della nostra azienda di pulizie: IL CLIENTE

La nostra azienda di pulizie pone il CLIENTE AL CENTRO dell’operato quotidiano.

Il comune denominatore, che da sempre è stato lo spirito della nostra azienda di pulizie, è il cliente: ciò significa comprendere le aspettative del cliente, conoscere i suoi desideri, studiarne le necessità e soddisfale, quello che da sempre intendiamo nell’offrire un servizio di qualità.

Il servizio di pulizia non viene visto solo come il mero espletamento di una sequenza di operazioni ed attività standard, ma come un’azione più articolata di interpretazione delle esigenze e delle necessità  generali della clientela che riguardano il sistema globale delle pulizie rivolto ad ambienti diversi con specifiche peculiarità.

L’obiettivo strategico della nostra azienda di pulizie, infatti, è la soddisfazione del cliente; soddisfazione che si ottiene erogando un servizio di qualità pari o addirittura superiore alle aspettative.

Gli obiettivi dell’azienda di pulizie Carra sono quindi il soddisfacimento dei clienti, il miglioramento continuo del servizio, la salvaguardia dell’ambiente e la sicurezza nei confronti della collettività.

Il primo modo per raggiungere questi obiettivi è fornire un obiettivo di altissima QUALITA’ e professionalitò che soddisfa a pieno la nostra clientela.

La qualità del servizio è per noi un’arte.

 

La nostra azienda di pulizie: PRINCIPI

Qualità

L’attenzione alla qualità come scelta. Fin dalla nascita l’azienda di pulizie Carra ha perseguito l’obiettivo di erogare servizi di qualità che rispondano pienamente alle esigenze dei propri Clienti e ne superino le aspettative.

Professionalità

L‘azienda di pulizie Carra si impegna ad ottenere e continua a conseguire risultati grazie alla propria professionalità che con gli anni di esperienza ha conseguito e continua con il massimo impegno a coltivare e mantenere alta.

Attenzione al Personale

La scelta delle risorse diventa un punto di forza per l’azienda. Il coinvolgimento e la motivazione del personale è per noi fondamentale. I nostri addetti sono altamente qualificati per l’espletamento del proprio lavoro dal momento che la formazione specifica è prevista per le varie prestazioni in tutte le loro specifiche attività. Abbiamo un team di collaboratori validi e preparati tramite l’informazione e gli aggiornamenti professionali specifici. Crediamo nel nostro team, sono le persone che fanno la differenza. Crediamo anche che la condivisione dei nostri successi con i dipendenti motivi e li renda partecipi degli obiettivi aziendali ed ancora di più parte integrante della nostra azienda di pulizie. 

Novità

Le nostre tecniche di pulizia sono costantemente aggiornate grazie alla costante collaborazione con i nostri partner. Disponiamo di attrezzature altamente professionali che ci permettono di eseguire lavori di pulizia in tempi rapidi e di altissima qualità.

 
 

IMPRESA DI PULIZIA CARRA

FONDATORI

Le parole dei fondatori

Fondatore

Antonino Carra

La nostra azienda di pulizie dev’essere la “boutique delle pulizie”.

Titolare

Alessandro Carra

Antonino Carra è il fondatore di questa azienda di pulizie nonchè e soprattutto mio PADRE. Lui è partito da zero e se siamo l’impresa di pulizie che siamo, con la qualità e affidabilità dei servizi che offriamo è soprattutto grazie a lui! Io non posso fare altro che mantenere vivo il suo ricordo ed i suoi insegnamenti lavorando sempre al meglio.